Libero logo

Crisi: Monti, non sprechiamo fiducia raccolta, ne tocchiamo i benefici

domenica 21 ottobre 2012
Crisi: Monti, non sprechiamo fiducia raccolta, ne tocchiamo i benefici

1' di lettura

Cernobbio, 20 ott. - (Adnkronos) - "Non sprecare la fiducia raccolta", di cui "iniziamo a toccare i benefici". E' l'invito del premier Mario Monti al Forum Coldiretti di Cernobbio. Il presidente del Consiglio aggiunge: uno dei "nostri difetti" e' il fatto di "essere sempre pronti ad autodenigrarci".