Libero logo

Lazio: Storace, Polverini non prenderti responsabilita' che sono del governo (2)

domenica 21 ottobre 2012
Lazio: Storace, Polverini non prenderti responsabilita' che sono del governo (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Il governo deve dire con chiarezza che la norma sulla riduzione dei seggi, che dovrebbe curiosamente applicare solo il Lazio, vale per la prossima volta. Altrimenti non si capisce perche' si siano pretese le dimissioni della Polverini e si stia inscenando una durissima campagna nei suoi confronti. Bastava aspettare la modifica statutaria. A Renata dico che se il governo esita, lei deve agire". "E non c'e' alcun dubbio che i consiglieri regionali da eleggere siano 70. Altrimenti si corre il rischio di votare di nuovo al primo ricorso accolto dalla magistratura. Stacca la spina, non accollarti responsabilita' che sono del governo. Oltre al consiglio regionale, manda al diavolo anche i professori somari di Monti", conclude Storace.