Libero logo

Lombardia: Formigoni, per il voto non andremo oltre il 27 gennaio

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Formigoni, per il voto non andremo oltre il 27 gennaio

1' di lettura

Varese, 20 ott. (Adnkronos) - "Tecnicamente la prima data utile per andare al voto e' il 16 dicembre ma sara' il ministero dell'Interno a indicare al prefetto la data piu' conveniente, ma questa non superera' comunque il 27 gennaio". Da Varese, in occasione della prima tappa della sua campagna elettorale, il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni ha ribadito l'intenzione di voler portare i cittadini lombardi al voto il piu' rapidamente possibile. "Questa mattina -ha spiegato Formigoni- ho di nuovo parlato con il governo e il governo e' intenzionato a far si' che le elezioni in Lombardia si tengano in tempi piu' rapidi possibili".