Libero logo

Lombardia: Maroni, in nuova giunta mi auguro persone con morale ineccepibile

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Maroni, in nuova giunta mi auguro persone con morale ineccepibile

1' di lettura

Varese, 21 ott. - (Adnkronos) - In attesa di conoscere la nuova giunta regionale che potrebbe essere gia' presentata domani dal presidente lombardo Roberto Formigoni, il segretario della Lega Roberto Maroni si augura che i nuovi esponenti "siano persone dal punto di vista della moralita' ineccepibili". Se resta ancora il mistero sui nomi di chi comporra' la nuova giunta in Regione, il segretario del Carroccio si augura una giunta "di alto profilo" perche' questa e' "la prima condizione per la trasparenza".