Varese, 21 ott. - (Adnkronos) - Potrebbe essere Roberto Maroni, segretario della Lega, il candidato scelto dagli esponenti del Carroccio per guidare la Lombardia. Mentre continua l'affluenza ai seggi della Lega per scegliere il candidato al Pirellone, la scelta dei leghisti potrebbe condizionare anche la segreteria del Carroccio. "Una cosa per volta", cosi' da Varese Maroni replica a un militante che gli chiede cosa scegliera' nel caso in cui dovesse diventare governatore lombardo. "La mia regola -precisa Maroni- e' un culo, una sedia".




