Libero logo

Lombardia: Maroni, ho votato Salvini, sarebbe ottimo governatore

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Maroni, ho votato Salvini, sarebbe ottimo governatore

1' di lettura

Varese, 21 ott. - (Adnkronos) - Roberto Maroni non rinuncia a esprimere il suo voto su chi potrebbe guidare la Regione Lombardia. Mentre resta da definire la data delle elezioni, il segretario federale raggiunge il gazebo in piazza Montegrappa a Varese e esprime il suo favore per Matteo Salvini. "Ho votato Matteo Salvini perche' e' una persona giovane, di grande capacita' ed energia, ha una grande passione nel fare politica e potrebbe essere un ottimo governatore della Lombardia" sottolinea Maroni.