Torino, 21 ott. - (Adnkronos) - "Noi siamo di sinistra perche' pensiamo che il futuro sia casa nostra, perche' pensiamo che la sinistra sia curiosita' e voglia di conoscere, la sinistra non puo' essere talebana e integralista, non puo' pensare che chi la pensa esattamente come me vada distrutto con tutte le armi. Questa non e' la nostra sinistra, e' la loro. La sinistra che vogliamo noi e' quella del coraggio, che decide, che ascolta e concerta tutto, soprattutto l'ora di decidere". Cosi' Matteo Renzi al PalaIsozaki di Torino.




