Torino, 21 ott. - (Adnkronos) - "Se perdo alle primare non scappo con il pallone sotto il braccio, daro' una mano a chi ha vinto perche' si puo' perdere le primarie ma non si scappa perche' non si puo' perdere la faccia". Cosi' Matteo Renzi al PalaIsozaki di Torino che ha aggiunto: "Mi chiedono 'se perdi le primarie fai un nuovo partito?' Scherziamo, la nostra sinistra e' leale ed e' capace di rispettare le regole. Se perdiamo le primarie non scateneremo la guerra ma risponderemo con un sorriso. Se perdero' le primarie -ha concluso- non faro' ne' il ministro, ne' il sottosegretario ne' il parlamentare, resto dove sono perche' la nostra e' una battiaglie per le idee e non per le poltrone, non accetto di barattere un posto".




