Torino, 21 ott. - (Adnkronos) - "In Piemonte la 'gazebata' sta andando benissimo, sono gia' migliaia le firme raccolte presso gli oltre 200 punti dislocati su tutte le province piemontesi:i gazebo, che resteranno aperti ancora tutta la giornata, sono piu' numerosi di quelli previsti per questa due giorni di mobilitazione". Cosi il segretario del Carroccio piemontese Roberto Cota, partecipando al gazebo della Lega Nord a Novara nell'ambito della raccolta firme per i referendum proposti dalla Lega. "La forza delle nostre idee - ha detto Cota - e' inarrestabile: le idee giuste superano qualsiasi ostacolo".




