Milano, 21 ott. (Adnkronos) - "Sono commosso dalla passione dei nostri militanti ai gazebo in piazza, come una volta. Con la Lega la Politica torna con la P maiuscola". Lo afferma, via Twitter, il segretario del Carroccio Roberto Maroni.


Milano, 21 ott. (Adnkronos) - "Sono commosso dalla passione dei nostri militanti ai gazebo in piazza, come una volta. Con la Lega la Politica torna con la P maiuscola". Lo afferma, via Twitter, il segretario del Carroccio Roberto Maroni.



