Libero logo

Lombardia: Alfano, Albertini? grande sindaco ma in campo ci sono vari candidati

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Alfano, Albertini? grande sindaco ma in campo ci sono vari candidati

1' di lettura

Roma, 21 ott. (Adnkronos) - "Noi avremo sicuramente un candidato molto forte in Lombardia. Lo sceglieremo nel modo giusto e il metodo migliore e' quello democratico. E' evidente che non posso annunciare ora un candidato altrimenti lo brucerei, occorre lavorarci su. Abbiamo la possibilita' di schierare in campo donne e uomini di grande qualita' e prestigio per continuare il buon governo della Lombardia". Lo ha sottolineato Angelino Alfano in una intervista a Sky tg24 dopo aver partecipato agli 'Incontri di Norcia'. Che ne pensa della candidatura di Albertini? "E' stato un grande sindaco di Milano, ho un ottimo rapporto con lui, ma se ora dicessi che e' lui il candidato, nuocerei alla sua ipotesi di candidatura, perche' dobbiamo ragionare in modo da costruire un'alleanza vincente che sceglie un nome capace di rappresentare tutti. Non e' oggi il giorno per annunciare candidature: c'e' Albertini, ci sono altri e altre candidati, alla fine faremo la scelta giusta".