Milano, 21 ott. (Adnkronos) - "Sono orgoglioso del voto di Roberto Maroni". Il segretario nazionale della Lega Nord-Lega Lombarda Matteo Salvini, interpellato dall'Adnkronos, replica cosi' alla dichiarazioni di voto del segretario federale del Carroccio. Stamane in piazza Montegrappa a Varese, Maroni ha espresso la sua preferenza per la scelta del candidato alla presidenza di Regione Lombardia. Mentre resta da definire la data delle elezioni al Pirellone, continua il via vai di militanti ai gazebo allestiti dalla Lega in Lombardia. Alle 16.30 Salvini, annuncia via Fecebook, sara' presente al gazebo in piazza San Babila a Milano.




