Milano, 21 ott. (Adnkronos) - "Ho votato per MM, Matteo Maroni". Risponde cosi', con ironia ma senza sciogliere il mistero, il vice presidente di Regione Lombardia e capo delegazione della Lega Nord, Andrea Gibelli, a chi gli chiede quale nome, tra Roberto Maroni e Matteo Salvini, ha indicato come candidato alla presidenza di Regione Lombardia. Presente al gazebo della Lega a Lodi, Gibelli non ha nascosto invece la soddisfazione per "la grande iniziativa, che ha visto la partecipazione importante di tanta gente".




