Libero logo

Lombardia: Salvini, gazebo scommessa vinta, supereremo quota 300mila firme

domenica 21 ottobre 2012
Lombardia: Salvini, gazebo scommessa vinta, supereremo quota 300mila firme

1' di lettura

Milano, 21 ott. - (Adnkronos) - I gazebo "sono una scommessa vinta" e potrebbero segnare risultati record: "bisogna aspettare domani per i risultati ufficiali, ma supereremo quota 300mila", annuncia Matteo Salvini. Il segretario nazionale della Lega Nord-Lega Lombarda, presente al gazebo in San Babila a Milano, invita, armato di megafono, i cittadini a esprimersi a sostegno delle tre leggi di iniziativa popolare promosse dal Carroccio e a esprimere una preferenza per le primarie che decideranno il candidato alla presidenza di Regione Lombardia. "Erano 15 anni che non c'era questo entusiasmo", dice Salvini all'indomani delle 200mila presenze registrate per l'iniziativa. "Abbiamo fatto pulizia nella Lega e ora -sottolinea- siamo tornati piu' forti di prima". Soddisfatto e orgoglioso per la preferenza espressa su di lui dal segretario Roberto Maroni che stamane lo ha votato ("una gentilezza tra milanisti", dice scherzando), il pronostico di Salvini e' tutto per il segretario del Carroccio perche' "e' un esempio per tutti".