Milano, 11 set. (Adnkronos) - "Con la Lega non ci sono polemiche, bisogna solo mettere in chiaro le cose". E' quanto dichiarato questa mattina dal presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, a margine di un incontro con il governatore del Texas Rick Perry tenutosi nel Palazzo della Regione. Il riferimento e' alla questione dell'istituzione di una macro-regione del nord su cui Lega e Formigoni hanno espresso posizioni differenti nei giorni scorsi.




