Libero logo

Sicilia: Musumeci, gente ha ritrovato voglia di andare a votare

domenica 16 settembre 2012
Sicilia: Musumeci, gente ha ritrovato voglia di andare a votare

1' di lettura

Catania, 12 set. - (Adnkronos) - "Giro quotidianamente in lungo e in largo la Sicilia e c'e' tanta gente che ha ritrovato la voglia di andare a votare perche' ha capito che la Sicilia non ha bisogno di cultura di sospetti e di veleni. Ha bisogno di fare ammenda delle proprie colpe della classe dirigente di cambiare pagina con l'ottimismo e con la credibilita' di chi si candida a governarla. E io credo di averla". Lo ha detto Nello Musumeci candidato alla presidenza della Regione siciliana sostenuto da Pdl, Pid, Noi Sud, Alleanza Siciliana-La Destra, intervenendo a 'Sky Tg24'.