Libero logo

pd: Renzi, foto 'Palazzaccio' ancor piu' brutta di quella di Vasto

domenica 16 settembre 2012
pd: Renzi, foto 'Palazzaccio' ancor piu' brutta di quella di Vasto

1' di lettura

Verona, 13 set. - (Adnkronos) - "Oggi sui giornali ho visto una foto se possibile ancor piu' grigia di quella di Vasto, e' quella del 'Palazzaccio' con gli esponenti di una sinistra che non vuole governare il Paese. Sono gli stessi che hanno mandato a casa Romano Prodi ed e' per questo che e' una foto che deve andare in archivio". A lanciare il duro j'accuse e' stato il sindaco di Firenze Matteo Renzi nel corso del suo discorso di 'investitura' come candidato ufficiale delle primarie del Pd e candidatosi ufficialmente al governo del Paese alle prossime elezioni oggi a Verona.