Milano, 14 set. (Adnkronos) - "A Milano si spara come Bogota' e Scampia". Questa la denuncia del coordinamento milanese del Pdl, che questa mattina con un banchetto a Porta Romana ha iniziato una raccolta firme per chiedere al sindaco Pisapia maggiore sicurezza nelle strade della citta'. "Pisapia svegliati dal sonno dell'ideologia!" recita il volantino diffuso dal Pdl. Ripristino di militari e forze dell'ordine nelle periferie, ricostruzione dei nuclei di polizia locale, contrasto alle occupazioni abusive, queste le richieste indirizzate al sindaco di Milano. All'inaugurazione del banchetto erano presenti, tra gli altri, gli ex ministri Ignazio La Russa e Mariastella Gelmini, il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, l'ex sottosegretario Daniela Santanche' e il vice presidente del consiglio comunale di Milano Riccardo De Corato. (segue)




