Palermo, 15 set. - (Adnkronos) - "Mi candido in Grande Sud, con lo stesso entusiasmo di sempre, senza scorciatoie di listino ma confrontandomi giorno dopo giorno con gli elettori, ascoltandoli e dando loro voce". A dirlo e' il parlamentare regionale siciliano del partito arancione, Michele Cimino, che aggiugne: "In Grande Sud stiamo cercando di creare una nuova classe dirigente che sappia affrontare i problemi della Sicilia con determinazione e senza alcun ricatto e sappia lavorare con onesta' e competenza per tutti i siciliani anche quelli costretti per lavoro ad abbandonare la Sicilia". "Grande Sud - dice ancora - non e' un'operazione di geometria politica, ma un partito della gente libera che crede in una Sicilia operosa, onesta, laboriosa, capace con proprie forze di farla ritornare ad essere quella che era prima del saccheggio del Nord. Con grande senso di responsabilita' accetto la sfida elettorale e tra i miei principali obiettivi c'e' quello di migliorare la competitivita' della nostra terra, incentivando l'aumento del reddito, ma soprattutto tagliando gli sprechi e le inefficienze del sistema burocratico e dirigenziale pubblico e di diminuire i costi in ogni ramo, iniziando dalla politica e cercando - conclude Cimino - di far partire subito la realizzazione delle infrastrutture gia' finanziate ma bloccate per una delle tante autorizzazioni".




