Libero logo

Lombardia: Formigoni a Salvini, tu vai a letto con Twitter

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Formigoni a Salvini, tu vai a letto con Twitter

1' di lettura

Milano, 22 ott. - (Adnkronos) - Botta e risposta via Twitter tra il segretario della Lega Lombarda, Matteo Salvini, e il presidente di Regione Lombardia, Roberto Formigoni. Oggetto del contendere proprio l'utilizzo del social network. Salvini rinfaccia a Formigoni di 'mangiare, bere e dormire' twittando. Il governatore lombardo suggerisce al leghista un 'Sal', ovvero 'stato avanzamento lavi' con tre tweet, allegando l'immagine dei 28 tweet pubblicati da Salvini nelle ultime 48 ore. Nel primo Formigoni scrive: "Salvini, che stai a di'? Tu ci vai a letto con Twitter"; nel secondo: "Ti sei scolato troppi VINI" ; nel terzo "Puppi h24 da Twitter (28 tw ultimi 2 gg). Fai un Sal (stato avanzamento lavori) con te stesso".