Roma, 22 ott. (Adnkronos) - "Io mi candido a premier, se va bene, bene. Se va male resto sindaco, chi corre alle primarie non deve avere premi di consolazione". Lo ha detto Matteo Renzi al forum de La Stampa.it, rispondendo a Massimo Gramellini che gli chiedeva se intendesse candidarsi al prossimo congresso del Pd alla carica di segretario.




