Libero logo

Lombardia: Salvini, mi spiace che Ambrosoli abbia detto no al centrosinistra

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Salvini, mi spiace che Ambrosoli abbia detto no al centrosinistra

1' di lettura

Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "Mi dispiace che un possibile competitor come Umberto Ambrosoli abbia negato la sua disponibilita' al centrosinistra, perche' e' una persona che stimo". Cosi' il segretario nazionale della Lega Lombarda, Matteo Salvini, commenta il 'no' venuto dall'avvocato milanese che il centrosinistra voleva proporre come candidato alla presidenza della Regione Lombardia. "In ogni caso - ha concluso Salvini - sono problemi della sinistra che fara' le sue primarie".