Libero logo

Lombardia: Salvini, vogliamo continuare a essere maggioranza

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Salvini, vogliamo continuare a essere maggioranza

1' di lettura

Milano, 22 ott. (adnkronso) - "Noi siamo nella maggioranza e vogliamo continuare ad esserlo, da soli o con il Pdl, lo vedremo nelle prossime settimane". E' quanto sostiene il segretario nazionale della Lega Lombarda, Matteo Salvini, in merito all'ipotesi che il Carroccio possa correre da solo o alleato con il Pdl per le prossime elezioni regionali. Salvini si e' poi detto disponibile alle primarie di coalizione, spiegando che "ogni momento di confronto con i cittadini e' benvenuto" ribadendo tuttavia che il candidato della Lega sara' il segretario federale Roberto Maroni. A questo punto , ha concluso "sara' il Pdl a dire cosa vorra' fare".