Libero logo

Lazio: Polverini su voto, Cancellieri ribadisce che ci muoviamo in rispetto leggi

domenica 28 ottobre 2012
Lazio: Polverini su voto, Cancellieri ribadisce che ci muoviamo in rispetto leggi

1' di lettura

Roma, 22 ott. - (Adnkronos) - "Mi pare che il ministro ancora una volta ribadisce che ci stiamo muovendo nell'ambito di quello che la legislazione nazionale e regionale impongono, rispetto alle elezioni che si dovranno tenere, come ho sempre detto, in tempi rapidi ma al tempo stesso con le garanzie che il decreto che ho il dovere di firmare non rischi di essere impugnato". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini in merito alla lettera del ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri pubblicata su un quotidiano.