Milano, 22 ott. (Adnkronos) - Roberto Formigoni e Roberto Maroni tornano a parlarsi. Il presidente della Regione Lombardia ha confermato che ieri con il segretario federale della Lega Nord c'e' stata una "lunga conversazione. Ho parlato con Maroni sia ieri che oggi". Formigoni non ha pero' voluto commentare il risultato delle primarie della Lega, che hanno visto il netto vantaggio di Maroni sugli altri candidati. "Non commento le vicende interne del partito", ha spiegato. Formigoni ha poi smorzato la polemica che si era accesa via Twitter con l'esponente della Lega, Matteo Salvini. "Salvini non e' meno fruitore di Twitter di quanto non lo sia io. Ha una produzione abbondantissima", ha concluso.




