Libero logo

Lombardia: Formigoni, confronto su welfare continuera' con nuovo assessore

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Formigoni, confronto su welfare continuera' con nuovo assessore

1' di lettura

Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "Stiamo lavorando al Patto per il welfare per cui c'e' ancora spazio per continuare il confronto iniziato con l'assessore Giulio Boscagli e che sono certo continuera' anche con l'assessore che nominero' nella nuova Giunta". Lo afferma Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia durante l'incontro "Cooperazione, modello attuale e credibile" organizzato a Milano. "Una riforma del welfare - spiega Formigoni - e' indispensabile affinche' venga premiata la qualita' delle prestazioni erogate. L'attuale sistema non e' in grado di reggere".