Libero logo

Lombardia: De Toni (Idv), Formigoni macigno da rimuovere

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: De Toni (Idv), Formigoni macigno da rimuovere

1' di lettura

Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "La Regione Lombardia ormai sta franando sotto una valanga di scandali, Formigoni non puo' restare al suo posto un minuto di piu'. La nuova giunta e' una pezza peggiore del buco e non risolve certo il vulnus di un'intera maggioranza di centrodestra finita sotto inchiesta. E' necessario restituire subito la parola ai cittadini, invece di prenderli in giro con questi giochetti di palazzo. il Governatore rappresenta un macigno per le istituzioni che va rimosso al piu' presto". Lo dichiara il senatore Lombardo dell'Italia dei Valori, Gianpiero De Toni. "La Lega poltrona -continua- si conferma complice di questo sistema di potere inquinato, ma l'Idv continuera' a battersi fino alle dimissioni di Formigoni: l'unico modo per restituire trasparenza alla Lombardia".