Libero logo

Province: Fds Emilia Romagna, bene riordino ma Governo l'ha calato dall'alto

domenica 28 ottobre 2012
Province: Fds Emilia Romagna, bene riordino ma Governo l'ha calato dall'alto

1' di lettura

Bologna, 22 ott. - (Adnkronos) - Apprezamento per il lavoro di riordino fatto dalla Regione, ma al contempo critiche sui tempi imposti dal Governo, "che non ci consentono di migliorare le funzioni dei nostri territori". E' quanto ha espresso la consigliera dell'Fds dell'Emilia Romagna Monica Donini, intervenendo in aula al dibatto sul riordino delle Procvince. Donini ha parlato infatti di "frustrazione e mortificazione per una scelta calata dall'alto", auspicando, infine, che vengano assunte decisioni per "valorizzare e tutelare il personale attualmente in carico alle amministrazioni provinciali".