Libero logo

Sicilia: Grande Sud, Musumeci sul Po per sancire alleanza con Lega

domenica 28 ottobre 2012
Sicilia: Grande Sud, Musumeci sul Po per sancire alleanza con Lega

1' di lettura

Palermo, 22 ott. - (Adnkronos) - "Storace portera' Musumeci sul Po per sancire con Alfano e Maroni il patto scellerato con la Lega. Un motivo in piu' per votare Micciche"'. Cosi' su Twitter la coordinatrice nazionale dei Club di Grande Sud, Costanza Castello, replicando al leader della Destra Francesco Storace che ha detto: "Il 4 novembre saremo con Musumeci sul Po con tre battelli e il tricolore della nostra bandiera a presentare la Destra".