Libero logo

Milano: Iezzi (Lega), Aler vada avanti con gli sgomberi degli abusivi

domenica 28 ottobre 2012
Milano: Iezzi (Lega), Aler vada avanti con gli sgomberi degli abusivi

1' di lettura

Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "E' inaccettabile quello che e' successo in commissione. L'Aler vada avanti nella politica degli sgomberi delle abitazioni occupate illegalmente". Lo afferma Igor Iezzi, segretario provinciale della Lega Nord e consigliere comunale di Milano, presente a Palazzo Marino al momento dell'irruzione di alcuni aderenti al comitato Abitanti di San Siro, nella sala dove erano riunite le commissioni congiunte Casa e Antimafia. Per Iezzi, "il Comune di Milano e' ormai allo sbando. Gli abusivi delle case popolari si sentono padroni in Comune dove regna l'illegalita', lo dimostra l'occupazione avvenuta oggi in commissione. L'unico risultato raggiunto oggi dagli occupanti abusivi - aggiunge il consigliere - e' stato di impedire all'Aler di spiegare gli avvenimenti degli ultimi giorni sulle presunte infiltrazioni della 'ndrangheta".