Libero logo

Lombardia: Salvini (Lega), vigileremo su ogni euro speso dalla nuova giunta

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Salvini (Lega), vigileremo su ogni euro speso dalla nuova giunta

1' di lettura

Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "Era doveroso che la Lega, che ben governa da tanti anni, avesse un suo uomo all'interno. Per controllare cosa si fara', per completare tutti i progetti cominciati e utili ai cittadini Lombardi, e soprattutto per tenere occhi ed orecchie ben aperti. Vigileremo su ogni singolo euro speso per la sanita' e i servizi sociali". Lo dice Matteo Salvini, segretario nazionale della Lega Nord-Lega Lombarda, in relazione alla nuova Giunta della Regione Lombardia presentata da Roberto Formigoni, presidente della Regione. "Ringrazio i nostri assessori uscenti - aggiunge Salvini - anche quelli non riconfermati che hanno lavorato bene, e che con senso di responsabilita' hanno rimesso il loro mandato per consentire una discontinuita' obbligata da errori commessi da altri. La Lega - conclude Salvini - conta di tornare a breve con una massiccia delegazione al governo della Regione Lombardia".