Libero logo

Governo: Grilli, dopo Monti tornero' ad essere privato cittadino

domenica 28 ottobre 2012
Governo: Grilli, dopo Monti tornero' ad essere privato cittadino

1' di lettura

San Bonifacio, 22 ott. - (Adnkronos) - "Ho una famiglia giovane a cui voglio dedicarmi". Cosi' il ministro dell'Economia Vittorio Grilli assicura di non puntare ad un nuovo incarico di ministro nel prossimo governo, neppure se sara' un Monti bis, in occasione dell'assemblea degli industriali di Verona. "Non ho questa ambizione - ha spiegato - e quindi poi tornero' ad essere un cittadino privato".