Libero logo

Lombardia: Bozzetti, felice di mettermi a servizio cittadini

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Bozzetti, felice di mettermi a servizio cittadini

1' di lettura

Milano, 22 ott. - (Adnkronos) - "Sono onorato della fiducia accordatami dal presidente Formigoni e felice di mettermi al servizio dei cittadini lombardi". E' questo il primo commento di Giovanni Bozzetti, neo assessore regionale al Commercio, Turismo e Servizi. "Mettero' in pratica tutta la mia professionalita' e capacita' di coinvolgimento della societa' civile, per sviluppare adeguate politiche di marketing territoriale che rendano piu' attrattivo il nostro territorio e ne valorizzino le eccellenze", aggiunge. "Gia' nelle prossime ore - annuncia Bozzetti - incontrero' l'assessore che mi ha preceduto, Margherita Peroni, per garantire la continuita' delle iniziative messe in atto e ringraziarla per l'ottimo lavoro sin qui svolto".