Libero logo

Primarie: Pisapia, il cuore mi dice Vendola ma ascoltero' e decidero'

domenica 28 ottobre 2012
Primarie: Pisapia, il cuore mi dice Vendola ma ascoltero' e decidero'

1' di lettura

Roma, 22 ott. (Adnkronos) - "Il cuore, l'amicizia e l'impegno comune mi porterebbero a votare Vendola, ma c'e' anche l'amico Tabacci. Ascoltero' i programmi e i progetti poi decidero'. Le primarie non sono una guerra". Lo ha detto Giuliano Pisapia ospite a 'Otto e mezzo'. "Non sopporto la parola rottamazione, guardiamo avanti tenendo conto del passato, vecchio o giovane non importa. Chi occupa un posto istituzionale dopo due mandati ha l'obbligo morale e politico di fare un passo indietro", ha aggiunto il sindaco di Milano.