Libero logo

Primarie: Renzi, attacchi sono imbarazzanti per chi li fa

domenica 28 ottobre 2012
Primarie: Renzi, attacchi sono imbarazzanti per chi li fa

1' di lettura

Firenze, 23 ott. - (Adnkronos) - Gli attacchi nei suoi confronti sono "imbarazzanti per chi li fa". Lo ha detto il sindaco di Firenze, Matteo Renzi (Pd), parlando con i giornalisti a margine di una conferenza stampa sui Mondiali 2013 di ciclismo. Alla data delle primarie "manca un mese, io spero di poterlo affrontare - ha detto il 'rottamatore' - e di riuscire anche a sopportare le polemiche e gli attacchi, spesso francamente imbarazzanti per chi li fa, con il sorriso e la serenita' di chi sa che non abbiamo niente da perdere".