Milano, 23 ott. (Adnkronos) - "Per le primarie lombarde non ci saranno candidati renziani, sarebbe un fattore di indebolimento del nostro schieramento che oggi ha un'occasione unica che deve saper cogliere nel segno dell'unita'". Lo dice Giorgio Gori, spin-doctor della campagna elettorale di Matteo Renzi per le primarie, nel corso della presentazione della seconda tappa lombarda della campagna di Renzi per le primarie del centro-sinistra che si e' tenuta a Piazza Duca d'Aosta a Milano. "C'e' un tema di elaborazione politica che poi e' quello che ha disincentivato anche Umberto Ambrosoli - aggiunge Gori - ci sono tempi stretti e bisogna mettersi a lavorare sui contenuti e cercare di disegnare il modo in cui vogliamo cambiare questa regione - e conclude - in questo momento mi sembra molto piu' importante che mettere la testa sui nomi".




