Libero logo

Lombardia: niente auto blu in esclusiva per gli assessori della nuova giunta

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: niente auto blu in esclusiva per gli assessori della nuova giunta

1' di lettura

Milano, 23 ott. - (Adnkronos) - Gli assessori della nuova Giunta di Regione Lombardia non avranno auto blu in esclusiva. E' quanto stabilito dal provvedimento organizzativo approvato ieri dalla nuova Giunta nella sua prima seduta. Secondo quanto previsto dal provvedimento, le 12 berline blu della Regione potranno solo essere prenotate in base alle necessita'. Nel provvedimento si stabilisce anche che il budget per le segreterie degli assessori viene ridotto del 10%, un taglio che si aggiunge a quello del numero di assessori (da 16 a 11, taglio del 30%), dei sottosegretari (da 4 a 1, taglio del 75%) e dei delegati (da 4 a 1, taglio del 75%).