Libero logo

Olbia: Provincia, Sanciu nomina due nuovi assessori

domenica 28 ottobre 2012
Olbia: Provincia, Sanciu nomina due nuovi assessori

1' di lettura

Olbia, 24 ott. - (Adnkronos) - Mini rimpasto negli assetti della giunta provinciale di Olbia. Dopo l'avvicendamento alla vice presidenza, tra Giovanni Pileri e Pietro Carzedda, oggi il presidente Fedele Sanciu (Pdl) ha nominato due nuovi assessori. Da oggi il nuovo Assessore delle Attivita' Produttive e' Quirico Sanna mentre il nuovo assessore del Turismo e' Salvatore Marrone. "A loro auguro buon lavoro e agli uscenti Gian Battista Conti e Giuseppe Baffigo un sentito ringraziamento per l'impegno svolto finora al servizio della comunita' gallurese", ha detto Sanciu.