Libero logo

Governo: Monti, io ancora qui nel 2013? Please relax

domenica 28 ottobre 2012
Governo: Monti, io ancora qui nel 2013? Please relax

1' di lettura

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Grazie per l'attenzione personale nei miei confronti che viene riposta nell'orizzonte del 2013. But please, relax". Mario Monti ha replicato cosi', nel corso della conferenza con il cancelliere austriaco Werner Faymann, ad una domanda sulla sua permanenza alla guida di un governo dopo le prossime elezioni. Iniziando la sua replica alla domanda di un cronista austriaco, Monti aveva premesso: "Rispondo solo a una parte della sua domanda".