Libero logo

Mafia: Severino, in Cdm decideremo se costituirci parte civile su trattativa

domenica 28 ottobre 2012
Mafia: Severino, in Cdm decideremo se costituirci parte civile su trattativa

1' di lettura

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Il Consiglio dei ministri, in maniera collegiale, decidera' in tempo utile" se costituirsi parte civile nel processo sulla presunta trattativa Stato-mafia. Lo ha detto il ministro della Giustizia, Paola Severino, al Question time alla Camera, in risposta a un'interrogazione del leader dell'Idv, Antonio Di Pietro. L'udienza preliminare e' il 29 ottobre.