Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - "Visto che c'e' un esposto, ancorche' di Raisi, e' giusto che la magistratura accerti. Sono comunque sicuro che le cose sono state fatte per bene". Pier Luigi Bersani commenta cosi' l'indagine che ha coinvolto la sua segretaria Zoia Veronesi.




