Libero logo

Pd: Bersani, giusto che magistratura accerti, sicuro che tutto fatto per bene

domenica 28 ottobre 2012
Pd: Bersani, giusto che magistratura accerti, sicuro che tutto fatto per bene

1' di lettura

Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - "Visto che c'e' un esposto, ancorche' di Raisi, e' giusto che la magistratura accerti. Sono comunque sicuro che le cose sono state fatte per bene". Pier Luigi Bersani commenta cosi' l'indagine che ha coinvolto la sua segretaria Zoia Veronesi.