Libero logo

Pdl: Berlusconi, non mi candidero' a premier

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Berlusconi, non mi candidero' a premier

1' di lettura

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Per amore dell'Italia si possono fare pazzie e cose sagge. Diciotto anni fa sono entrato in campo, una follia non priva di saggezza: ora preferisco fare un passo indietro per le stesse ragioni d'amore che mi spinsero a muovermi allora". Lo annuncia il presidente del Pdl Silvio Berlusconi in una lunga dichiarazione. "Non ripresentero' -continua- la mia candidatura a premier ma rimango a fianco dei piu' giovani che debbono giocare e fare gol. Ho ancora buoni muscoli e un po' di testa, ma quel che mi spetta e' dare consigli, offrire memoria, raccontare e giudicare senza intrusivita"'.