Libero logo

Lombardia: Formigoni, presidenza Lega nel 2015 se avesse avuto pazienza

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Formigoni, presidenza Lega nel 2015 se avesse avuto pazienza

1' di lettura

Milano, 24 ott. - (Adnkronos) - "Se la Lega avvesse avuto pazienza fino al 2015, noi che conosciamo il loro antico sogno di governare la Lombardia avremmo anche potuto ragionare su questo". Lo afferma il presidente di Regione Lombardia, Roberto Formigoni durante una conferenza stampa a Palazzo Lombardia. "Ma come per gli uomini -spiega Formigoni- per realizzare i sogni ci vogliono lealta', pazienza e costanza senza le quali i sogni si infrangono al mattino".