Milano, 24 ott. - (Adnkronos) - "Se la Lega avvesse avuto pazienza fino al 2015, noi che conosciamo il loro antico sogno di governare la Lombardia avremmo anche potuto ragionare su questo". Lo afferma il presidente di Regione Lombardia, Roberto Formigoni durante una conferenza stampa a Palazzo Lombardia. "Ma come per gli uomini -spiega Formigoni- per realizzare i sogni ci vogliono lealta', pazienza e costanza senza le quali i sogni si infrangono al mattino".




