Libero logo

Lombardia: Formigoni, non c'e' necessita' di proseguire oltre venerdi'

domenica 28 ottobre 2012
Lombardia: Formigoni, non c'e' necessita' di proseguire oltre venerdi'

1' di lettura

Milano, 24 ott. - (Adnkronos) - "Non vedo la necessita' di proseguire oltre la giornata di venerdi'". Lo afferma Roberto Formigoni presidente di Regione Lombardia in una conferenza tenutasi a Palazzo Lombardia. "Se c'e' la volonta' generale -spiega Formigoni- la legge elettorale si cambia in tre ore".