Libero logo

Pdl: Urso, bene Berlusconi, ora primarie e costituente popolare

domenica 28 ottobre 2012
Pdl: Urso, bene Berlusconi, ora primarie e costituente popolare

1' di lettura

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Bene Berlusconi, ora primarie aperte e Costituente popolare, cosi' si puo' riunificare il centrodestra in un nuovo grande inizio". E' quanto rileva Adolfo Urso, presidente di Fareitalia e promotore della lista Musumeci, secondo cui "questo annuncio, tempestivo e importnte, puo' certamente dare nuovo e positivo impulso alle elezioni siciliane perche' da' ulteriore credibilita' al processo di rinnovamento del centrodestra che si riconosce in Alfano e nella candidatura di Nello Musumeci. Cadono tutti gli alibi e le campgne strumentali e in malafede".