Roma, 24 ott. - (Adnkronos) - "In questo momento sarebbe opportuno che nel centrosinistra prevalesse il senso di responsabilita' e si evitasse di continuare a praticare il solito ostruzionismo in assemblea capitolina, smettendo la sindrome del no a qualunque proposta fatta dal Sindaco. Noi saremo al fianco del coordinamento dei lavoratori che domani protesteranno in piazza del Campidoglio: anche a loro, infatti, il Pd sta volgendo le spalle con un atteggiamento incomprensibile. Comunque, come ribadito dal sindaco Alemanno, la delibera per l'affidamento della gestione in house ad Atac potra' essere discussa in aula Giulio Cesare non appena sara' approvato il bilancio capitolino". Lo dichiara Maurizio Berruti, vice presidente della commissione Mobilita' di Roma Capitale.




