Roma, 25 ott. (Adnkronos) - E' ripreso questa mattina, al Senato, il dibattito sul ddl per la diffamazione a mezzo stampa. Dopo un lungo scontro, la maggioranza ha trovato nella tarda serata di ieri un'intesa in extremis: non ci sara' il carcere per chi diffama e la sanzione massima sara' di 50 mila euro. La rettifica online riguardera' solo le testate giornalistiche e gli articoli che vi saranno pubblicati. Nessun obbligo di rettifica, invece, per i commenti. L'Aula di palazzo Madama dovra' votare gli oltre emendamenti al testo del disegno di legge depositati ieri. La seduta, iniziata alle 9.30 e' stata sospesa per alcuni minuti ed e' ripresa alle 10.




