Milano, 25 ott. (Adnkronos) - "Sono felice per la scelta di Silvio. Dal punto di vista umano spero che la sua qualita' di vita migliori". Cosi' Paolo Berlusconi, fratello dell'ex premier, commenta la decisione del fondatore del Pdl di non candidarsi.




