Roma, 25 ott. (Adnkronos) - "La Lega mi sembra spinga per andare da sola". Risponde cosi' Umberto Bossi ai giornalisti che gli domandano se il passo indietro di Berlusconi cambi qualcosa nei rapporti tra il Pdl e la Lega Nord.


Roma, 25 ott. (Adnkronos) - "La Lega mi sembra spinga per andare da sola". Risponde cosi' Umberto Bossi ai giornalisti che gli domandano se il passo indietro di Berlusconi cambi qualcosa nei rapporti tra il Pdl e la Lega Nord.



