'Nel caso in cui dovessi diventare Presidente' Palermo, 25 ott. - (Adnkronos) - "Nel caso in cui dovessi vincere la Regione si costituira' parte civile nel processo per la tratttaiva tra Stato e mafia perche' la Sicilia ha subito un danno". E' quanto dice Nello Musumeci parlando con i giornalisti. "Rivendichiamo il dirittto alla verita", ha concluso.




